Langforth marsupio porta bambini multifunzionale cert. EN13209-2:2005

Langforth marsupio porta bambini multifunzionale cert. EN13209-2:2005
Confortevole per il bambino e per chi lo indossa

Langforth marsupio porta bambini multifunzionale cert. EN13209-2:2005 su Amazon

Questo marsupio, come altri prodotti che ho provato a marchio Langforth, è fatto veramente bene, con buone rifiniture e con ottimi materiali.

All’interno della confezione troverete, oltre ovviamente al marsupio imbustato, un libretto di istruzioni su come posizionare il bambino nel marsupio ed il marsupio su chi lo dovrà indossare. Nelle istruzioni c’è anche l’italiano, a dire il vero però le spiegazioni non sono molto comprensibili in quanto realizzate con un traduttore automatico probabilmente, però guardando le figure possiamo tranquillamente utilizzare il prodotto senza grandissime difficoltà.

Il marsupio contiene bene il bambino, dai 4 mesi in su circa (dipende dalla grandezza del bambino) e permette di avere le mani libere e di sorreggere il peso in modo più bilanciato di come faremmo semplicemente tenendo in braccio il bambino.
Le finiture sono buone, sembra piuttosto robusto ed ha il vantaggio di poter essere utilizzato in vari modi, mettendo il bambino con il volto verso di noi o verso la strada, se il bambino è più grande lo si può indossare anche sulla schiena ad esempio.

Il prezzo attuale di questo prodotto è di euro 39,99 con spedizione Prime (Settembre 2016), in linea con i prodotti della concorrenza. Il mio personale voto è sicuramente di 5 stelle perchè mi sono trovato bene con questo marsupio ed anche mio figlio sembra essere comodo e a suo agio quando lo utilizziamo. Ringrazio molto il venditore per avermi fornito questo articolo in omaggio in cambio di una recensione onesta ed imparziale quale questa è stata.
Potete dare un occhiata alle fotografie allegate per carpire i dettagli di questo articolo e farvi un idea migliore prima di procedere con l’acquisto o eventualmente con l’acquisto di un prodotto concorrente.

Spero di esservi stato utile con questa recensione, se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

IMG_7924 IMG_7936 IMG_7935 IMG_7934 IMG_7933 IMG_7932 IMG_7931 IMG_7930 IMG_7929 IMG_7928 IMG_7927 IMG_7926 IMG_7925