KYG mini drone quadricottero ricaricabile con led e giroscopio a 6 assi

KYG mini drone quadricottero ricaricabile con led e giroscopio a 6 assi
Piccolo e compatto ma molto divertente

KYG mini drone quadricottero ricaricabile con led e giroscopio a 6 assi su Amazon

È un piccolissimo drone, sta nel palmo di una mano ma è dotato di 4 eliche e riesce a volare in modo piuttosto stabile anche se inizialmente controllarlo è tutt’altro che semplice. Nella confezione troveremo il drone (con batteria ricaricabile installata), un piccolo manuale di istruzioni, il cavetto usb con connettore per la batteria del drone e 4 piccole eliche di ricambio.

L’ho fatto volare già diverse volte (sempre dentro casa) e mi è caduto ed ha sbattuto spessissimo ma è ancora funzionante e perfettamente integro. Il tempo di volo con una ricarica della batteria è di 10, massimo 15 minuti e per ricaricarsi c’è ne impiega circa 45… Nel telecomando non sono fornite le batterie e richiede due stilo AA che dovrete acquistare a parte, magari prima o insieme altrimenti vi ritroverete con vostro figlio che urlerà perché non potrà utilizzare il suo nuovo drone (che sicuramente sarà anche vostro vista la difficoltà di pilotaggio, un bambino di 10 anni dovrà impegnarsi parecchio per imparare a guidarlo).

Per il suo costo attuale di euro 23,99 con spedizione gratuita per utenti Prime (Aprile 2017) mi ritengo soddisfatto del mio acquisto, essendo il mio primo drone lo utilizzerò per prendere un po’ di confidenza con questi “giocattolini”, credo che in futuro ne comprerò uno più grosso magari con videocamera incorporata.

Allego alcune fotografie e spero di avervi aiutato con questa mia recensione, se avrete bisogno di altre informazioni o se vorrete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!