Kingso lampadina a filamenti vintage con attacco E14 bianco caldo 2200K

Kingso lampadina a filamenti vintage con attacco E14 bianco caldo 2200K
Una semplice lampada vintage

Kingso lampadina a filamenti vintage con attacco E14 bianco caldo 2200K su Amazon

Non c’è molto da dire su questa lampadina, è una classica lampadina con attacco E14 (il “passo piccolo”) alogena con i filamenti interni dal look vintage, anche il vetro leggermente oscurato contribuisce a donargli quell’aspetto antico e ricercato.

Nelle foto che allego ve la mostro anche accesa, installata su un portalampada dei primi anni 80 su cui ci sta piuttosto bene. Se la collegate ad un regolatore di potenza (un dimmer) avrete la possibilità di lasciarla accesa al minimo, in questo modo i filamenti interni risulterebbero ancora più visibili, è un effetto che si vede ultimamente in molti locali dal look retrò.

Gli assegno 5 stelle, è un oggetto semplice che fa e funziona come descritto, arriva imballato in una scatolina con all’interno un blister di plastica fatto su misura che non fa muovere la lampada e la protegge dagli urti, direi l’imballo perfetto.

Precedente Qshare piatto-tovaglietta in silicone per seggiolone, per bambini piccoli Successivo X-dneng powerbank da 15000 mAh impermeabile con pannello solare