Intsun mini ventilatore portatile con batteria al litio e ricarica usb

Intsun mini ventilatore portatile con batteria al litio e ricarica usb
Fa parecchia aria per la sua dimensione!

Intsun mini ventilatore portatile con batteria al litio e ricarica usb su Amazon

Arriva in una piccola scatolina, poco più grande del ventilatorino stesso. In dotazione c’è il cavetto micro usb per la sua ricarica ed un piccolo foglio di istruzioni che sicuramente non vi servirà per capire il suo semplice funzionamento.

Sulla parte superiore ha infatti una piccola rotellina da ruotare per accenderlo e regolarne l’intensità, riportando indietro la stessa rotella si diminuirà la potenza fino a fine corsa in cui il ventilatore si spegnerà.
Comoda la parte centrale con la ventola leggermente reclinabile per direzionare il flusso dell’aria. Praticamente è una specie di ventola di raffreddamento per pc, colorata, e montata su un supporto.

Rispetto ad altri piccolissimi ventilatori da scrivania fa parecchia aria, purtroppo le dimensioni ridotte della ventola costringono a spingerla ad elevata velocità producendo inevitabilmente un po’ di rumore che può essere fastidioso guardando la tv a volume basso o lavorando al pc (se si ama il silenzio).

Complessivamente il prodotto è buono, soprattutto perché dotato di batteria interna ricaricabile e quindi estremamente portatile. Consiglio l’acquisto per uso da scrivania, certamente non potrete aspettarvi chissà quale potenza rinfrescante… 4 stelle comunque meritate.
Ringrazio il venditore che me lo ha fornito in test per una recensione onesta ed imparziale.

Sperando di esservi stato utile con questa recensione e le relative foto, vi invito a contattarmi tramite il mio profilo Amazon o a scrivere nei commenti se avete bisogno di altre informazioni o avete domande. Grazie e buoni acquisti! Alla prossima recensione.

IMG_6306 IMG_6307 IMG_6308 IMG_6309

Precedente GRDE Lanterna a led ricaricabile con pannelli solari Successivo Intsun pacchetto di 4 batterie 18650 ricaricabili al litio