Ilife V3s pro robot aspirapolvere con base di ricarica

Ilife V3s pro robot aspirapolvere con base di ricarica
Un piccolo aiuto domestico

Ilife V3s pro robot aspirapolvere con base di ricarica su Amazon

Tra il lavoro, bambini e impegni vari il tempo per le pulizie per una famiglia è sempre meno e sottrae tempo prezioso alle nostre opportunità di svago e di rilassamento. Da qualche anno hanno fatto la comparsa sul mercato questi piccoli robottini aspirapolvere che ci vengono in soccorso andando ad aspirare e pulire i nostri pavimenti dalla polvere che si accumula, ii capelli, peli di animali, briciole ecc…

Inizialmente erano molto costosi ma oggi possiamo trovare prodotti molto validi a prezzi abbordabile, in questo la Ilife non è seconda a nessun’altra azienda, infatti questo robot V3s Pro viene venduto attualmente a 139,99 euro con spedizione 1 giorno compresa per gli utenti Prime (Marzo 2017) ed è un portento.

Abbiamo deciso di acquistarlo così, un po’ dubbiosi e scettici riguardo la sua effettiva utilità e resa, pensavamo fosse troppo economico per fare un buon lavoro ma fortunatamente ci siamo ricreduti subito!

Arriva in una elegante confezione ed è corredato di 2 spazzoline di ricambio (una destra e una sinistra) e di 2 filtri hepa di ricambio oltre a quello già montato sul robot, in questo modo avremo un autonomia di alcuni mesi prima di dover acquistare dei nuovi ricambi.
Le istruzioni a corredo sono poche perchè è tutto molto automatizzato ma nella confezione troveremo anche un telecomando che servirà per settare l’orario attuale e quello di risveglio del robot, sarà un orario unico, lo stesso per tutti i giorni della settimana, purtroppo non è stata prevista la possibilità di impostare orari diversi a seconda dei giorni, l’unica piccola pecca che gli ho trovato.

Nonostante non abbia delle spazzole che vadano ad “accarezzare” il pavimento questo robot pulisce comunque molto bene e vi garantisco che facendolo funzionare tutti i giorni vi darà una grossa mano. Partirà automaticamente e tornerà allo stesso modo alla sua base di ricarica per prepararsi al giorno successivo. L’unica manutenzione giornaliera che vi richiederà è quella di svuotare il serbatoio dello sporco e magari di dargli una pulita alle spazzole se dovessero intrecciarsi dei capelli o dei fili.
Settimanalmente potrete pulire il filtro hepa e, all’occorrenza, sostituirlo con uno nuovo. I filtri dovrebbero essere anche lavabili ma mi raccomando di fargli asciugare più che bene prima di reinstallarli sul robot.

Ho allegato un video per cercare di mostrarvi ancora meglio questo prodotto, io e la mia compagna ne siamo rimasti molto soddisfatti, è il secondo robot dopo il Roomba 651 e ci stanno aiutando parecchio nelle pulizie quotidiane lasciandoci un po’ di tempo libero in più. Non posso che consigliarvi di acquistarlo e provarlo se siete alla ricerca di un robot aspirapolvere e volete spendere poco o il giusto, per me sono 5 stelle di valutazione meritate senza ombra di dubbio.

Spero possiate apprezzare questa recensione ed il video allegato, ho cercato di descrivervi al meglio il prodotto sperando di avervi aiutato nelle vostre scelte di acquisto e confido in un vostro apprezzamento che per me sarebbe molto importante. Se avrete bisogno di altre informazioni o vorrete farmi delle domande non esitate a contattarmi tramite il mio indirizzo email personale che potrete trovare sul mio profilo Amazon facilmente raggiungibile con un click sopra il mio nome utente (Il Recensore); in alternativa commentate qui sotto e vi risponderò non appena avrò modo di leggere il vostro commento. Vi ringrazio e vi auguro buoni acquisti! Alla prossima recensione.

Precedente Comtex orologio da polso per uomo impermeabile Successivo LaTEC smartwatch con bluetooth e display da 1,54'' con slot per SIM