Icekon sostegno per aiutare il bambino nei primi passi

Icekon sostegno per aiutare il bambino nei primi passi
Buono ma non buonissimo

Icekon sostegno per aiutare il bambino nei primi passi su Amazon

E’ un buon prodotto, soprattutto se preso in relazione ad il suo prezzo, veramente esiguo (7,99 euro al momento, Novembre 2017). Gli assegno 4 stelle perché comunque aiutano a sorreggere il bambino ma non ne assegno 5 perché non sono perfette purtroppo: hanno un unica regolazione/aggancio che è il velcro che va ad abbracciare il bambino al torace, purtroppo non ci sono altri supporti (in mezzo alle gambe o dei rinforzi sotto le ascelle).

In pratica dopo un po’ che il bambino tenta di muovere i primi passi e magari si inclina un po’ in avanti, noi sorreggendolo da sopra finiamo con il tirare il supporto verso l’alto, questo pian piano va ad infastidirlo nella zona delle braccia.

Per quello che costa mi sento comunque di consigliarlo e di invitarvi a provarlo, da comunque una bella mano permettendo a chi segue il piccoli di non stare completamente chinato per poterlo tenere dalla mano o dalle braccia.

Precedente Sgodde proiettore di luci decorative per Natale ed altre occasioni Successivo Hulker 001 cassa bluetooth impermeabile per doccia (con ventosa)