Grandbeing Toodoo Termometro digitale a infrarossi

Grandbeing Toodoo Termometro digitale a infrarossi
Pratico, veloce e preciso!! In una parola, ottimo!

Grandbeing Toodoo Termometro digitale a infrarossi su Amazon

Un prodotto in cui designer e grafici non si sono di certo impegnati, appena arrivato il termometro infatti, mi ha colpito l’esterno della scatola, con una stampa frontale piuttosto basica e non proprio curata… aprendola però e soprattutto prendendo in mano il termometro, mi accorgo subito di una buona plastica di discreta qualità, una impugnatura ergonomica (a mo’ di pistola).

In dotazione, oltre al libricino di istruzioni, troviamo le 2 mini stilo che servono per farlo funzionare, quindi siamo subito pronti per testarlo.
E’ molto semplice, di base (almeno il mio) è impostato su “body” e quindi per misurare la temperatura corporea delle persone: lo si punta alla fronte, non è necessario mandarlo a contatto, basta a un centimetro di distanza circa, si tiene premuto il grilletto e al suono comparirà sul display la temperatura rilevata, il display è addirittura RETROILLUMINATO!

C’è anche un altra modalità, “Surface” abbreviato con “Surf”, lo si può impostare tenendo premuto il tasto centrale “Mode”: questa modalità ci permette di misurare la temperatura delle cose, di oggetti o superfici, ad esempio di una piastra per cucinare, di una padella o quant’altro.

La temperatura può essere espressa in gradi Celsius (impostazione di base, quantomeno in quello da me ricevuto) oppure in gradi fahrenheit.
Avevo già un termometro ad infrarossi per bambini della Pic ma con questo non c’è confronto: anche se l’azienda è specializzata in prodotti per bambini, questo termometro di fabbricazione cinese è una spanna sopra, esageratamente più preciso, più rapido e più comodo d tenere in mano (l’altro ha la forma di un piccolo ovale).

Questo prodotto mi è stato fornito in test dal venditore per una recensione onesta ed imparziale, lo voglio ringraziare per la possibilità e perché questo prodotto è veramente valido e mi sarà molto utile.

Consiglio l’acquisto a tutti quelli che sono in cerca di un termometro ad infrarossi, precisando che sicuramente per i bambini il più preciso è il sondino rettale ma per misurare la temperatura “al volo” questo è mille volte più pratico.

Spero di esservi stato utile, se avete domande o richieste particolari scrivetemi nei commenti e cercherò di rispondervi il prima possibile. Alla prossima recensione!

IMG4450 IMG4451 IMG4452 IMG4454 IMG4455

Precedente Intsun Fascia con luce e lenti di ingrandimento Successivo Laserbeak VR BOX 2.0 Visore per realtà virtuale per dispositivi con schermo da 3,5 a 6,0 pollici