GrandBeing lampada proiettore da cameretta

GrandBeing lampada proiettore da cameretta
Bella lampada, perfetta per la camera di un bambino

GrandBeing lampada proiettore da cameretta su Amazon

Questa lampada arriva in una confezione non particolarmente curata, o comunque con uno stile grafico un po’ datato, non di certo alla moda.
All’interno però troviamo la lampada (che si illumina grazie a dei led), un cavetto per l’alimentazione, da un lato ha uno spinotto che va inserito nella lampada mentre dall’altro ha la classica usb per poter utilizzare un qualunque caricabatterie o alimentatore usb che abbiamo in casa o potremo acquistare con pochi euro. In dotazione avremo anche 3 diverse fantasie per la proiezione sui muri della stanza: tema mare, notte stellata, tema compleanno. Vi consiglio di guardare il video qui allegato per capire molto meglio il funzionamento della lampada ed il suo bell’effetto.

La lampada è composta in questo modo: una base con i led, un pulsante di accensione e cambio colore dei led ed un altro per 3 diverse intensità di luce emessa (se si vuole proiettare sui muri consiglio la massima potenza, sarebbe stato bello fosse ancora un po’ più potente sinceramente…), lo stesso pulsante, con una pressione prolungata di circa 3 secondi, attiva la rotazione della lampada per rendere l’effetto ancora più suggestivo e bello per il vostro bambino. Sopra questa base abbiamo una struttura circolare di plastica trasparente con un piccolo anello sempre in plastica trasparente (che avreste dovuto vedere appena aperta la scatola) che andrà appoggiato sopra: in questa “gabbia” di plastica andremo a posizionare gli stencil forniti in dotazione con i vari temi per la proiezione di luce.
Poi ci sono 2 calotte, una di plastica molto leggera, interna, ed un altra esterna di plastica più pesante con effetto prisma: queste due calotte, se si vuole una proiezione pulita e precisa dei disegni sul muro, andranno rimosse e non utilizzate, con le calotte inserite (compresa quella opaca all’interno) praticamente la lampada diventa una abat-jour, i disegni vengono proiettati solo sulla calotta stessa. Con la sola calotta trasparente prismatica le forme vengono proiettate sul muro ma sono alterate dalla calotta che ne cambia le forme, può essere comunque un bell’effetto ma non è nitido, potete vedere tutto nel video qui allegato.

Basta parole, le foto ed il VIDEO soprattutto si commentano da soli. Quindi vi auguro buona visione 🙂
Ringrazio il venditore, anche a nome di mio figlio (heheheh), per avermi fornito questo prodotto in test in cambio di una recensione onesta ed imparziale.

Se avete bisogno di altre info, foto o informazioni non esitate a contattarmi tramite la mia mail che trovate nel mio profilo Amazon, oppure commentate questa recensione, un voto utile sarebbe sempre gradito!
Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione.

IMG_6331 IMG_6332 IMG_6333

Precedente EasyAcc lampada led di servizio ed emergenza con sensore PIR Successivo GrandBeing lampada solare per esterno con sensore PIR