Glisteny luce per armadi con sensore PIR ricaricabile via usb con banda magnetica

Glisteny luce per armadi con sensore PIR ricaricabile via usb con banda magnetica
Comoda, compatta e bella esteticamente

Glisteny luce per armadi con sensore PIR ricaricabile via usb con banda magnetica su Amazon

Questa piccola lampada con luce led bianca (bianco freddo) è perfetta per illuminare l’interno di un armadio, un pensile o, come ho fatto io, un piccolo ripostiglio, dopo pochi attimi che ho aperto la porta il sensore rileva la mia presenza ed illumina la piccola stanza senza dover accendere ogni volta la luce della plafoniera.

E’ dotata di una striscia calamitata per staccarla e riattaccarla nella sua posizione tutte le volte che vogliamo (così da poterla ricaricare all’occorrenza), la quale ha un lato bi adesivo (3M) per poterla posizionare senza utilizzare viti o colla. Il sensore è piuttosto sensibile e funzionale, in dotazione troverete anche un piccolo cavo micro USB per la sua ricarica. Ha un led rosso ed uno blu che indicano la messa in carica e la completa ricarica della lampada.

Il prezzo è in linea con il prodotto, infatti al momento viene venduta a 13,69 euro con spedizione 1 giorno gratuita per gli utenti Prime (Aprile 2017) e questo porta il suo rapporto qualità prezzo ad un ottimo livello e mi convince ulteriormente ad assegnargli 5 stelle piene e meritate di valutazione.

Spero di esservi stato utile con questa recensione, se volete altre informazioni inviatemi una email al mio indirizzo di posta che potrete trovare sulla mia pagina profilo Amazon, raggiungibile con un click sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

Precedente 1byone giradischi stereo con casse integrate a valigetta con ingresso aux Successivo Endubro i3HR braccialetto per il fitness con bluetooth e funzione notifiche per iOS e Android