Gadgy macchina per zucchero filato in stile retrò

Gadgy macchina per zucchero filato in stile retrò
Il gusto ed il profumo della festa anche a casa

Gadgy macchina per zucchero filato in stile retrò su Amazon

Lo zucchero filato, il suo odore e il suo appetitoso ed invitante aspetto mi hanno sempre ricordato le fiere, i giorni di festa e di divertimento. Questa piccola macchinetta permette di produrlo in casa per i compleanni dei nostri bimbi o per le occasioni speciali.

Il funzionamento è semplicissimo: dopo una bella lavata agli anelli, sia il bianco che il trasparente, e al contenitore diffusore di metallo, basta riassemblare il tutto in pochi secondi, quindi collegare la spina alla presa di corrente e alimentare la macchina con il suo interruttore a vuoto (senza zucchero).
Dopo 4 o 5 minuti il diffusore di metallo sarà bello rovente, quindi spegniamo la macchina, attendiamo che smetta di girare il contenitore/diffusore e quindi inseriamoci un misurino di zucchero semolato al suo interno o in alternativa delle caramelle senza zucchero dure (magari un po’ sbriciolate) se vogliamo ottenere uno zucchero filato meno calorico.

Riaccendiamo, la macchina ritornerà subito in temperatura e dopo pochi secondi lo zucchero inizierà a filare, quindi con un bastoncino (ce ne sono alcuni in dotazione) andremo a raccogliere lo zucchero filato facendo attenzione a non restare troppo vicini al diffusore altrimenti il suo calore finirà per sciogliere ed indurire lo zucchero raccolto sul bastoncino stesso, come potete vedere nel video che allego è meglio restare alti, quasi esterni all’anello trasparente, lo zucchero filato si attaccherà ugualmente benissimo al nostro bastoncino.

Ho trovato un solo difetto a questa piccola macchina “dei sogni”, è leggermente rumorosa ma questo è un problema minore, alle feste dei nostri bimbi non si riuscirà comunque a sentire quel rumorino di sottofondo sovrastato dalle urla di gioia… 🙂
Il prezzo attuale della Cotton Candy Machine di Gadgy è di euro 39,99 con spedizione 2 giorni gratuita per gli utenti Prime (Giugno 2017), penso li valga, facile da usare e di sicuro effetto, 5 stelle meritatissime.

Vi consiglio di guardare il breve video qui allegato e se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!