ESYNiC ricevitore bluetooth 4.0 con jack da 3,5mm
Compatto e semplice da usare
ESYNiC ricevitore bluetooth 4.0 con jack da 3,5mm su Amazon
Questo piccolo ricevitore bluetooth è uno strumento molto comodo per chi vuole ascoltare la musica che ha sul proprio tablet, smartphone o lettore mp3 bluetooth diffondendola tramite l’impianto hi-fidi casa ad esempio, o comunque tramite uno stereo dotato di ingresso aux.
Per farlo funzionare non dovrete fare molto, sarà sufficiente collegarlo all’ingresso aux del vostro impianto, accenderlo (magari alimentarlo dalla porta micro usb di cui è dotato, se non è carico o se volete lasciarlo sempre collegato) ed effettuare il pairing con il vostro dispositivo bluetooth. A questo punto tutti i suoni emessi dal vostro dispositivo verranno riprodotti dall’impianto a cui avete collegato il ricevitore.
Tutto funziona alla perfezione (l’importante è non allontanarsi troppo con lo smartphone/tablet che trasmette altrimenti potrebbe saltare la connessione) ed è estremamente utile, io lo utilizzo per riprodurre sul mio vecchio impianto hi-fi la radio di Spotify e la musica che ho nel mio iPhone. Mi piace molto il design compatto e l’accessorio con il doppio jack da 3,5mm rigido fornito in dotazione che permette di attaccarlo direttamente ad un ingresso aux senza cavi sparsi.
Il prezzo attuale di questo piccolo ed utile strumento è di euro 17,99 con spedizione 1 giorno gratuita per utenti Prime e gli assegno 5 stelle visto che non ho riscontrato problemi e funziona bene.
Spero di esservi stato d’aiuto con la recensione e le foto allegate e vi invito a mettere SI se questa recensione vi ha in qualche modo aiutato, mi farebbe molto piacere. Se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!