EpicSound speaker bluetooth 4.2 powerbank con bassi potenti

EpicSound speaker bluetooth 4.2 powerbank con bassi potenti
Generose dimensioni per chi vuole un suono potente

EpicSound speaker bluetooth

Questo speaker bluetooth è ovviamente portatile vista la sua tecnologia senza fili, però le sue dimensioni ovviamente non sono di certo tascabili, infatti è un cilindro piuttosto importante come ingombri, dispone di piedini di appoggio e di una comoda tracolla per il suo trasporto.

Ha un design estremamente semplice, un pannello di controllo minimale ma che racchiude ciò che ci serve: i comandi per spostarci tra le tracce che valgono anche per la regolazione del volume premendoli più a lungo, l’ingresso micro-usb per la ricarica, la presa usb per sfruttare la funzione di powerbank (anche se limitata visto che la batteria interna è piccola, solo 2.000 mAh mentre viste le generose dimensioni di questa cassa avrebbero potuto inserirne una molto più capiente), lo slot per le schede microSD ed infine il foro per la connessione AUX.

L’audio emesso non è di certo di qualità ultra fine però si ascolta bene ed il volume alla massima potenza è piuttosto potente, l’ideale per piccole feste in ambienti domestici o sale di piccole dimensioni. Comodi i piedi di appoggio in modo da poter tenere lo speaker su un tavolo, una mensola.

EpicSound cassa bluetooth

Tutto sommato è un buon prodotto, soprattutto per la potenza di cui dispone in relazione al basso prezzo di vendita (al momento attorno ai 25,00 euro), inoltre il look semplice che lo fa assomigliare ad un subwoofer in miniatura è interessante.

Vi invito a dare un occhiata alla mia video recensione che allego qui sotto per farvi un idea più completa riguardo questo prodotto.

 

 

Precedente Weinas Mandolina 11 in 1 tuttofare per sminuzzare, affettare e fare dadolate di verdure Successivo Dodocool speaker bluetooth di design in silicone e tessuto