Eachine E55 mini drone con videocamera compatibile Android e iOS

Eachine E55 mini drone con videocamera compatibile Android e iOS
Un piccolo e divertente drone

Eachine E55 mini drone con videocamera compatibile Android e iOS su Amazon

Un piccolo drone, portatile viste le sue dimensioni estremamente compatte e le sue eliche dotate di braccia ripiegabili sul drone stesso, in pratica da chiuso è un piccolo quadrato da 9x9cm circa.

E’ coordinato dal suo telecomando che richiede 3 batterie ministilo per funzionare (non fornite in dotazione) ma può essere usato e comandato anche solo con lo smartphone, scaricando la sua applicazione (ovviamente gratuita) dal PlayStore o AppStore, WiFi FPV. Con l’app vedremo in tempo reale quanto filmato dalla videocamera on board del drone e avremo la possibilità di salvare tali immagini nella memoria del nostro smartphone.

Il funzionamento è ottimo e dopo un po’ di pratica si riescono a fare dei discreti voli, le immagini riprese hanno una qualità mediocre, da utilizzare per divertimento, sicuramente non per scopi professionali.
Vi invito a vedere il video che allego a questa recensione per farvi un idea più completa riguardo a questo prodotto che per quanto mi riguarda è più che buono in relazione al suo costo attuale (46,99 euro a Giugno 2017) e che mi porta ad assegnargli 5 stelle di valutazione.

Precedente Yamay HR3 braccialetto smart impermeabile con cardiofrequenzimetro Successivo Safe&Care coppia di alette parasole per auto senza ventose