Duractron mini auricolare bluetooth 4.1 in-ear con microfono

Duractron mini auricolare bluetooth 4.1 in-ear con microfono
Piccolissimo, molto comodo e leggero

Duractron mini auricolare bluetooth 4.1 in-ear con microfono su Amazon

Questo auricolare bluetooth è il giusto compromesso per poter utilizzare il cellulare alla guida o in tutte le altre occasioni in cui ci servono le mani libere mentre parliamo al telefono. E’ estremamente piccolo e resta praticamente su da solo una volta inserito nell’orecchio, il peso è quasi impercettibile.

La prima volta quando lo accendete dovrete tenere premuto il pulsante (che sarebbe il lato nero, quello visibile, dell’auricolare) per circa 7 secondi per entrare nel “pairing mode” e poter così associare l’auricolare al vostro smartphone. La qualità audio è più che discreta e per le conversazioni va benissimo, il piccolo microfono incorporato riceve discretamente la voce nonostante la distanza dalla bocca.

Al costo attuale di euro 10,99 con spedizione 1 giorno gratuita per gli utenti Prime (Aprile 2017) l’acquisto mi ha soddisfatto molto visto il buon rapporto tra qualità e prezzo e quindi mi viene automatico assegnargli 5 stelle di valutazione.

Spero di esservi stato utile con questa recensione, se volete altre informazioni inviatemi una email al mio indirizzo di posta che potrete trovare sulla mia pagina profilo Amazon, raggiungibile con un click sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

Precedente EgoIggo box Android 6.0 1Gb RAM + 8Gb ROM amlogic S905X quad core Successivo Sumbay auricolari bluetooth per lo sport con retro magnetico e telecomando su filo