DoSHIn powerbank in alluminio da 12000 mAh ultra sottile
Buona batteria, ottimo prezzo
DoSHIn powerbank in alluminio da 12000 mAh ultra sottile su Amazon
Questa batteria è racchiusa in una scocca di alluminio, sottile, sembra quasi un hard disk. E’ tutta color alluminio, c’è solo una piccolissima stampa del logo in bianco “Doshin”, la sua capacità è di 12.000 mAh e sul lato in cui troviamo le uscite usb di ricarica, una da 1A e l’altra da 2,1A, all’accensione si illumineranno dei piccoli led blu in corrispondenza delle percentuali di ricarica ricamaste, 4 led che simboleggiano 25, 50, 75 e 100% di ricarica residua.
E’ presente anche un piccolo led che si può accendere con 2 click rapidi sul pulsante di accensione, in questo caso però la luminosità è veramente bassa, sinceramente non ha una grandissima utilità. La batteria è larga ma estremamente sottile e quindi può essere l’ideale per la tasca di uno zaino o in una piccola borsa per tablet. Nella confezione troviamo la powerbank ben protetta dentro a del pluriball, un piccolo foglio informativo e di istruzioni ed un cavetto USB-micro USB per la ricarica della Powerbank stessa.
Il costo attuale di questo prodotto è di euro 15,99 con spedizione Prime compresa (Ottobre 2016) ed è il vero punto forte di questo prodotto, per quanto riguarda l’estetica ho visto di meglio ed anche il led di cui è dotata è un po’ limitato, ho deciso di assegnargli 4 stelle, il prodotto è buono ma appunto ce ne sono di migliori. Nelle fotografie che ho allegato potete vedere un po’ di dettagli di cui ho parlato e rendervi conto un po’ meglio della qualità di questo articolo.
Spero di esservi stato utile con questa recensione, se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!