Deeplee mini proiettore led con connessione hdmi e lettore schede e usb
Risoluzione bassa ma comodo per le sue dimensioni
Deeplee mini proiettore led con connessione hdmi e lettore schede e usb su Amazon
E’ un proiettore che non ha sicuramente velleità qualitative, i suoi pregi sono principalmente 2: il costo ridotto, al momento è venduto a 42,99 con spedizione gratuita, e le dimensioni ridotte con la possibilità di alimentarlo tramite micro usb collegandolo quindi ad una bella powerbank.
Detto questo nella video prova che allego a questa recensione potrete vedere un po’ quella che è la proiezione che si ottiene utilizzando questo piccolo oggetto. E’ equipaggiato con lettore di schede micro sd, lettore usb per pendrive, ingresso AV analogico e ingresso HDMI, in questo modo gli si può collegare di tutto e di più. Il menu interno è molto semplice quanto intuitivo, si può impostare anche la traduzione italiana.
Dopo un po’ di prove e qualche video visto con il proiettore posso tranquillamente dire che non ha una qualità video degna di un proiettore di gamma media, ma questo è un entry level totale che punta tutto sulla portabilità e con il suo costo contenuto secondo me varrebbe 4,5 stelle, non essendoci la possibilità di mettere il mezzo voto gliene assegno 5 sperando che in futuro possano realizzare una release migliorata magari con una risoluzione un po’ più alta della misera 320×240 attuale.
Vi consiglio di guardare il video allegato che può esservi d’aiuto per valutare in modo oggettivo questo piccolo proiettore e se avrete bisogno di altre informazioni o se vorrete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!