Deeplee DP400 videoproiettore led con risoluzione 800×480 reale

Deeplee DP400 videoproiettore led con risoluzione 800×480 reale
Buon rapporto tra qualità e prezzo

Deeplee DP400 videoproiettore led con risoluzione 800×480 reale su Amazon

Questo proiettore, dalle piccole dimensioni e dalla lampada a led, ha un costo ridotto ma una qualità che definirei discreta. In relazione al suo prezzo di acquisto di appena 69,99 euro si dimostra un valido sostituto di una tv per scopi didattici o per la condivisione di file video tra amici o in qualunque circostanza (è veramente poco ingombrante e pronto all’utilizzo in pochi secondi).

I settaggi sono molto semplici, messa a fuoco e inclinazione regolabile di 15 gradi, il tutto assolutamente intuitivo utilizzando le ghiere della lente. La risoluzione nativa è 800×480 pixels, quindi nettamente inferiore all’hd e ben lontano dal full hd, però permette comunque la visione discreta di contenuti in definizione standard come molti programmi tv, eventi sportivi, filmati delle vacanze e quant’altro.

Ha 2 ingressi usb per collegarci direttamente delle pen drive con i files caricati al loro interno e un lettore di schede di memoria ma, cosa più importante, dispone di un ingresso hdmi (anche di uno analogico che però vi sconsiglio di utilizzare, anche se per la SD è sufficiente) che ci permette l’utilizzo del proiettore con praticamente qualunque sorgente.

Vi invito a guardare il video che allego per farvi un idea più completa di questo dispositivo e decidere con maggior consapevolezza se procedere o meno al suo acquisto. Se avrete bisogno di altre informazioni o se vorrete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!