CroLED catena luminosa con 400 led con pallina in plastica bianca

CroLED catena luminosa con 400 led con pallina in plastica bianca
Sul mio balcone è perfetta!

Questa striscia led l’ho acquistata perché credevo sarebbe stata ottima ed infatti ne sono rimasto pienamente soddisfatto. Sono 400 led bianchi, metà di colore bianco caldo e metà bianco freddo, sono led molto piccoli come dimensione ma grazie alla pallina di plastica bianca che li ricopre la luce si espande e diventa molto visibile e di sicuro impatto.

L’ho montata verso l’esterno sul mio balcone e illumina veramente molto, direi che non passa inosservata! Mi piace moltissimo il gioco tra luce calda e fredda, questo è un gusto personale ma lo preferisco di gran lunga alle luci multicolore.
Da sottolineare il fatto che il controller è situato attaccato alla presa, in questo modo non serve andare a ricoprirlo con della plastica per avere una maggior tenuta stagna, il bottone per la selezione del gioco luminoso è quindi vicino alla presa e semplice da cliccare.

Precedente EBL confezione da 8 batterie AA stilo ricaricabili Successivo Twinkly le luci led RGB che rendono smart il tuo albero di Natale