Cleer DU Cuffie Pieghevoli HD

Cleer DU Cuffie Pieghevoli HD
Mamma mia che cuffie!!!

Cleer DU Cuffie Pieghevoli HD su Amazon

Sono le mie prime e vere cuffie HD, nel senso che fino ad oggi non mi sono mai trovato ad usare (provare per qualche secondo si, ma niente di più) cuffie di altissimo livello e costo come Beats, Sennheiser o cose simili…

Queste cuffie sono curatissime nella confezione, solida, ben costruita, giusta dimensione e tutto in ordine, vengono dati in dotazione ben due cavi da con jack da 3,5mm con telecomando e microfono per la gestione di musica e chiamate, uno dedicato ad Android con un solo tasto ed uno per gli utenti Apple con 3 tasti, avanti e indietro (+ e – per il volume) ed un tasto centrale per rispondere a chiamate o richiamare Siri. Anche la bustina per il trasporto è molto bella e robusta, il fatto che si ripiegano su loro stesse sono veramente un punto in più perché stanno dappertutto o quasi…

Dopo essere rimasto positivamente colpito dai materiali di costruzione in generale, le ho collegate all’iPhone ed ho messo in riproduzione un brano da iTunes in modo da avere un ottima qualità, la sensazione è fantastica, con queste cuffie si può ascoltare la musica veramente bene, ad un livello di impianto Hi-Fi.

Vi invito a guardare il video che ho allegato per avere un idea migliore di questo prodotto. Non posso che dare il mio parere super positivo e le 5 stelle ampiamente meritate, sono un prodotto di grande qualità complessiva!
Credo d’ora in poi le utilizzerò molto molto spesso.

Spero di esservi stato utile con questa recensione e soprattuto con il video allegato, se avete bisogno di altre informazioni, fotografie o avete domande, scrivete pure nei commenti e cercherò di rispondervi appena possibile. Grazie a tutti e alla prossima recensione!

IMG4443 IMG4465 IMG4466 IMG4467

Precedente Origano greco SimonTheCook Successivo Speaker Bluetooth SKY-W3