Chugod termometro alimentare bluetooth con 2 sondini in dotazione

Chugod termometro alimentare bluetooth con 2 sondini in dotazione
Sempre la temperatura esatta per ogni preparazione

Chugod termometro alimentare bluetooth con 2 sondini in dotazione su Amazon

Alcuni di voi si saranno imbattuti in preparazioni particolari in cui la temperatura esatta di un alimento o di un composto è fondamentale, spesso accade in pasticceria, ma anche conoscere la temperatura al cuore di un arrosto può essere importante.

Con questo termometro smart (smart perché dotato di bluetooth e si interfaccia con l’app Chugod su smartphone) avremo la possibilità di gestire fino a 6 sensori contemporaneamente, con questo kit in dotazione ne abbiamo 2 che per me sono sufficienti. In pratica ogni sensore va collegato ed è dotato di sondino e presa in silicone per non scottarsi nel caso il sondino rimanga immerso in una sostanza calda per lungo tempo.

Io lo trovo molto comodo per la preparazione del torrone morbido: un sondino va a bagno nella pentola del miele e l’altro in quella del glucosio e zucchero in modo da poter togliere dal fuoco i composti nell’istante esatto che raggiungono la temperatura desiderata. Facile da utilizzare, chiaro e ben studiato e realizzato, gli assegno 5 stelle meritate e vi invito a guardare il breve video che allego per farvi un idea più completa di questo prodotto.

Precedente Tougo microfono omnidirezionale a condensatore con cavo Successivo KDM pacchetto di 2 cinturini in gomma con rilascio rapido