Bubuk una favola personalizzata dedicata ad un bambino speciale

Bubuk una favola personalizzata dedicata ad un bambino speciale
Regala a tuo figlio, nipote, amico, una favola DA PROTAGONISTA!

Grazie a Bubuk avrete la possibilità di creare un libro stampato con una favola per bambini, impreziosito da illustrazioni fatte a mano (ovviamente stampate in serie) ma soprattutto con un protagonista speciale, il vostro bimbo o il bambino a cui andrà regalato!

Bubuk libro personalizzato - Copertina
Copertina libro Bubuk personalizzato

Insieme al suo nome si potranno aggiungere i nomi di altri due “attori” secondari, due amici che subentrano nel corso della storia, si potrà scegliere il sesso dei protagonisti, il colore dei capelli ed appunto i loro nomi.

La storia che io ho realizzato è quella di un dinosauro che vive però nel nostro tempo, nel mio caso è lui il protagonista ed il pilota e la dottoressa sono personaggi secondari, si può anche invertire il tutto e rendere protagonisti il pilota o appunto il dottore/dottoressa.

Bubuk libro personalizzato - interno

La fiaba si sviluppa attorno ad un eclissi di sole, il dinosauro (protagonista nel mio caso) guardando l’eclissi e facendosi sempre più buio, finisce per pestare una spina che gli si conficca in una zampa provocandogli molto dolore.
A questo punto arriva una fiammante macchina da corsa rossa con a bordo il pilota che lo carica e lo porterà dalla dottoressa. Il dinosauro solo in un secondo momento, ovvero quando questo si toglierà il casco, scoprirà che il pilota era il suo caro amico (a cui noi avremo assegnato il nome).

A questo punto, arrivati dalla dottoressa (anche lei/lui con il nome personalizzato) guarderanno assieme l’eclissi e dopo un accidentale caduta del dinosauro nell’ambulatorio, la dottoressa coglierà l’occasione per rimuovere la spina che creava tanto dolore al protagonista.

Bubuk libro personalizzato - pilota

E’ una storia semplice ma molto curata e piacevolmente illustrata, vengono utilizzati diversi font, alcune parti in grassetto, altre in corsivo, alcune evidenziate, il tutto per stimolare al meglio la curiosità dei bambini che leggeranno la favola magari assieme a mamma e papà se sono ancora troppo piccoli (come nel caso di mio figlio).

Ora sono disponibili anche altre storie, con nuovi protagonisti ovvero il pompiere, il gatto ed il maghetto.
Se volete saperne di più o volete realizzare un libro personalizzato per il vostro bambino o da regalare a chi volete, cliccate qui per andare sul sito di Bubuk.

Precedente Twinkly le luci led RGB che rendono smart il tuo albero di Natale Successivo Weinas Mandolina 11 in 1 tuttofare per sminuzzare, affettare e fare dadolate di verdure