Bigmeda mini ventilatore per smartphone micro usb e lightning

Bigmeda mini ventilatore per smartphone micro usb e lightning
Un simpatico gadget geek

Bigmeda mini ventilatore per smartphone micro usb e lightning su Amazon

Se dovete fare un piccolo pensiero ad un amico amante di gadget tecnologici, magari non proprio utilissimi ma di sicuro impatto, questa mini ventola per smartphone può fare al caso vostro.

Arriva in una piccola bustina, smontata in 2 pezzi: l’elica ed il motore con presa micro usb e adattatore lightning. Nelle foto che allego a questo breve commento la vedrete appunto collegata ad un iPhone, quindi utilizzando il lightning, si avvia immediatamente, lo smartphone può essere tenuto in standby.

L’utilizzo è estremamente semplice, quanto all’utilità è relativa: vero che in mancanza di meglio un piccolo sollievo con l’aria prodotta lo può dare però in compenso consuma la batteria dello smartphone e comunque vi costringe a tenere in mano quest’ultimo puntandovelo in faccia o dove avrete bisogno di un po’ di refrigerio in queste caldissime giornate estive.

Lo definirei un prodotto simpatico, attualmente costa 6,99 euro ed è spedito gratuitamente per gli abbonati Prime, questo lo rende un ottima idea regalo come dicevo inizialmente, gli assegno 4 stelle ampiamente meritate!

Precedente Mysunny piccolo altoparlante bluetooth impermeabile e resistente alla polvere Successivo KYG set illuminazione per bicicletta con luce frontale e fanale posteriore