Azure Film filamenti per stampa 3d di qualità – PLA Bianco e PLA Oro

Azure Film filamenti per stampa 3d di qualità – PLA Bianco e PLA Oro

Link per acquisto sul sito di Azure Film – clicca qui

Una delle innumerevoli variabili per ottenere un ottima stampa 3d casalinga (e non) è quello di utilizzare materiali di qualità. Con Azure Film penso di aver trovato chi me li potrà fornire.

Dopo aver testato i suoi PLA nel colore ORO e nel colore BIANCO, poso dire che lavorano bene e che realizzano materiali di qualità mantenendo i prezzi comunque abbastanza contenuti. Le bobine di PLA arrivano confezionate alla perfezione in delle scatole utili anche per tenerle riposte in modo ordinato e protetto.

I lati delle spole sono in plastica trasparente, questo ci permette di avere sempre sotto controllo la rimanenza del materiale in bobina, così sapremo quando è ora di riordinarlo o comunque se ci potrà bastare o meno per le stampe che abbiamo in programma.

L’oro ha un ottimo aspetto, è il primo colore “metallico” che provo e ne sono rimasto piuttosto soddisfatto, va detto che comunque risulta piuttosto opaco, non restituisce proprio l’effetto del metallo, però i risultati sono comunque gradevoli, nel video che allego potrete vedere la stampa di una miniatura di una coppa del mondo FIFA, il risultato mi piace assolutamente.

Il link verso il sito di Azure Film lo trovate sopra ma lo riporto anche qui, spero di farvi cosa gradita, so che hanno anche la possibilità di realizzare colori personalizzati, su richiesta, non so però quali quantitativi minimi richiedono, posso garantirvi comunque che sono molto disponibili via mail e quindi se avete bisogno non esitate a contattarli, potete scrivergli in italiano, cercheranno di rispondervi al meglio.

Un saluto a tutti, vi lascio alla video recensione!

Precedente Beery Christmas un calendario dell'avvento per gli amanti della birra Successivo Carttiya ombrello pieghevole automatico resistente