Archeer caricatore/alimentatore USB da muro 30W, con una porta Quick Charge 3.0

Archeer caricatore/alimentatore USB da muro 30W, con una porta Quick Charge 3.0
Ottimo alimentatore usb, nero è anche bello da vedere!

Archeer caricatore/alimentatore USB da muro 30W, con una porta Quick Charge 3.0 su Amazon

Questo alimentatore della Archeer è arrivato in una scatolina bianca con stampe del logo aziendale e indicazioni in nero. Una scatola sobria senza sfarzi. Il caricatore allo stesso modo si presenta pulito, con una bella linea, nel colore nero opaco, ha le stampe in grigio e plastica “soft touch” (scusatemi per l’inglese…).

Nella confezione è presente il caricatore, ovviamente, ed un piccolo manuale di istruzioni/informazioni. Secondo me è tutto quello che occorre acquistando questo caricabatterie, vero che non sono forniti cavi ma quelli ormai vengono dati in dotazione con i vari apparecchi che si acquistano e non è compito dell’azienda che offre l’alimentatore.

Ha 2 prese usb, OUT 1 per la ricarica classica, mentre OUT 2 per la ricarica veloce compatibile con lo standard quick charge 3.0 (ricarica veloce appunto…) ma comunque retro compatibile con standard più vecchi come 2.0 e 1.0. Complessivamente questo alimentatore trasmette un idea di grande qualità e credo che sarà mio compagno di viaggio per mooooolto tempo.

Questo oggetto mi è stato fornito in test dal venditore per poterlo testare e recensire con onestà ed imparzialità.

Se avete bisogno di altre informazioni o avete delle domande potete scrivermi nei commenti o contattarmi tramite il mio profilo Amazon dove troverete tutte le mie info di contatto. Grazie mille e alla prossima recensione.

4 3 2 1

Precedente X-LIVE Auricolare Bluetooth XLR6100 Successivo Intsun supporto per action cam galleggiante con vano porta oggetti