Apalus Spazzola lisciante per capelli

Apalus Spazzola lisciante per capelli
Funziona bene, la mia compagna ringrazia!

Apalus Spazzola lisciante per capelli su Amazon

La spazzola arriva in una elegante e curata scatola di cartone con una bella grafica sufficientemente allettante e che gli conferisce quell’idea di prodotto di buon livello, al pari delle marche più blasonate che troviamo nei grandi negozi di elettronica.

All’interno della confezione troviamo:
La spazzola lisciante (dotata di un display retroilluminato per la visualizzazione dei gradi celsius o fahrenheit a seconda di come preferite), un libretto di istruzioni da leggere con attenzione per evitare imprevisti o fare errori, 2 fermagli per i capelli utili per tenerli fermi e liberare una ciocca alla volta, un guanto per evitare di scottarsi tenendo la ciocca di capelli calda ed una busta in velluto per riporre la spazzola e gli accessori.

Nel video qui allegato trovate comunque tutte le info e potete vedere il funzionamento in modo immediato e pratico.

Funzionamento:
Una volta collegata alla corrente si accende il display di indicazione della temperatura retroilluminato in azzurro, la spazzola inizia a scaldarsi ed in meno di 3 minuti raggiungerà la temperatura standard di 180°c.
Per capelli particolarmente mossi o ostici vi consiglio di alzare subito la temperatura a 220/230 gradi per ottenere un miglior risultato. 2 passaggi per ogni ciocca di capelli, lasciando un po’ di tempo tra uno e l’altro o comunque passando rapidamente la seconda volta (per evitare di bruciarli) e così via per tutta la testa.
In poco tempo avrete finito ed avrete i vostri capelli lisci: tengo a precisare (come fatto nel video) che, soprattutto per chi ha capelli molto mossi, non vengono perfettamente lisci come con una piastra, però si riescono a domare e lisciare (anche se resteranno più vaporosi che con la piastra, a mio avviso quasi più belli ma questo è soggettivo).

Ringrazio il venditore che mi ha fornito in test questo prodotto per poter realizzare una completa ed onesta recensione senza alcuna pressione riguardo il mio giudizio.

Vi invito nuovamente a guardare il video perché è molto più semplice rendersi conto del tipo di prodotto rispetto a leggere 200 righe di recensione scritta. Sperando di esservi stato UTILE, a tal proposito un voto utile mi farebbe moltissimo piacere, resto a vostra disposizione per domande o chiarimenti, potete scrivere nei commenti qui sotto o contattarmi tramite il mio profilo Amazon (cliccando sul mio nickname).
Grazie a tutti e buoni acquisti! Alla prossima recensione.

IMG_6340 IMG_6341 IMG_6342 IMG_6343 IMG_6344 IMG_6345

Precedente GrandBeing lampada solare per esterno con sensore PIR Successivo VAVA Auricolari In-Ear con cavo