Amica Chips Alfredo’s ortolana da 100gr

Amica Chips Alfredo’s ortolana da 100gr
Un vero peccato

Amica Chips Alfredo’s ortolana da 100gr su Amazon

E si, è un vero peccato perchè da questo snack mi aspettavo molto di più.

Avevo mangiato uno snack simile del marchio TERRA comprato in un ipermercato della mia città, ora non l’ho più trovato in negozio ed il costo qui su Amazon è fuori mercato, una cosa assurda, superiore ai 18,00 euro a sacchetto ad oggi (Settembre 2016).
Avendo visto questa confezione di Amica Chips mi sono incuriosito ed ho provato ad acquistarlo: scelta pessima!

E’ arrivato nella confezione di cartone in cui Amazon solitamente spedisce libri o oggetti abbastanza piatti, il sacchetto era praticamente assottiliato e spianato ad un altezza di 2cm circa, le chips al suo interno erano praticamente frantumate, messe in un recipiente da portata per offrirle agli ospiti sembrava del potpourri anziché una cosa da mangiare.

Non sono molto croccanti alla masticazione ed anche il gusto non è assolutamente come me l’aspettavo, quelle che avevo mangiato dell’altra azienda erano di un altro pianeta a confronto!

Vi allego anche un paio di foto per rendere meglio l’idea, se volete provare ad acquistarle fate pure ma al costo attuale di euro 2,49 per 100 grammi di prodotto (Settembre 2016) sono veramente pessime e gli do 2 stelle giusto per il marchio che fa ottimi snack in solitamente ma con questo articolo ha veramente toppato.

Spero di esservi stato utile con questa recensione, se avete bisogno di altre informazioni o se volete farmi delle domande vi invito a contattarmi tramite la mia mail personale che potrete trovare sulla mia pagina profilo di Amazon raggiungibile cliccando sopra al mio nome utente (Il Recensore). In alternativa commentate qui sotto e non appena leggerò il vostro commento vi risponderò. Grazie a tutti, buoni acquisti e alla prossima recensione!

IMG_4836 IMG_4837 IMG_4853 IMG_4854

Precedente Zookki kit di accessori per Action Camera Successivo Havit mouse da gaming con luci led e regolazione DPI