Aidonger scarpe sportive in tela con luci led con batteria ricaricabile via USB
Numero perfetto e scarpe molto carine
Aidonger scarpe sportive in tela con luci led con batteria ricaricabile via USB su Amazon
Le scarpe sono leggere e quindi estive o primaverili, d’inverno farete fatica ad utilizzarle a meno che non vi piaccia avere i piedi al fresco o in occasione di feste o eventi al chiuso.
La parte bassa con i led anche a luci spente è gradevole essendo in plastica biancastra semi-trasparente. Una volta accesi i led, tramite l’apposito interruttore posizionato su un cavetto a lato della scarpa, inizia lo spettacolo: ad ogni click si può cambiare la modalità, si parte con il rosso fisso e si arriva al bianco fisso passando per vari colori. Dopo il bianco fisso c’è il bianco lampeggiante e quindi il cambio di colore a intermittenza.
Intelligente anche il sistema per nascondere il cavetto interruttore che serve anche per la ricarica: una taschina nera (che quindi segue il colore ed il design della scarpa) sul lato con apertura tramite velcro, quindi a strappo, permette di tenere tutto in ordine.
Per quanto riguarda le note negative: l’impermeabilità non è assoluta, è vero che sotto alla soletta removibile c’è uno strato protettivo prima della batteria ma non è sufficiente in caso le scarpe si bagnassero notevolmente sotto un acquazzone o entrando in una pozzanghera accidentalmente.
Sono comunque un prodotto dal costo contenuto e caratterizzate da una discreta qualità, il mio primo paio di scarpe a led, (forse l’unico, chissà) mi sento di consigliarle abbastanza tranquillamente e gli assegno 4 stelle perché buone ma non perfette (d’altra parte nulla è perfetto).