AGPTek Guaina per cavi in neoprene regolabile

AGPTek Guaina per cavi in neoprene regolabile
Un modo elegante di raccogliere e nascondere i cavi!

AGPTek Guaina per cavi in neoprene regolabile su Amazon

Questa fascia in neoprene della AGPTEK vi arriverà arrotolata in un sacchetto trasparente assieme a 2 comodissimi rotolini di velcro di cui uno bianco ed uno nero.

Con il velcro si raccolgono i cavi utilizzandolo come delle fascette ma con il vantaggio di poterlo riaprire e richiudere all’occorrenza senza dover tagliare ogni volta e mettere nuove fascette da elettricista. La fascia in neoprene (lunga 150cm e larga 13,5cm da APERTA) la riceverete appunto aperta, un lato è bianco e l’altro e nero. Sulle due estremità sono presenti delle strisce di velcro.

Per organizzare e nascondere i vostri cavi non farete altro che “abbracciarli” con questa fascia per poi andare a chiuderla con il velcro arrotolandola su se stessa. In questo modo i cavi resteranno all’interno della fascia in ordine e più belli a vedersi senza grovigli e intrecci vari.
Con le fasce di velcro in dotazione volendo potreste agganciare la vostra guaina e quindi il vostro fascio di cavi ad un supporto di una scrivania, alla gamba di un tavolino o dove preferite, in modo che non vi dia intralcio per il lavoro o le pulizie domestiche sempre difficoltose sotto le scrivanie strapiene di cavi volanti.

Consiglio l’acquisto, è un buon prodotto, gradevole esteticamente e comodo. Ringrazio il venditore per avermi permesso di provare e recensire questo articolo usufruendo di un importante sconto.

Grazie per aver letto. Alla prossima recensione!

b c a

Precedente ISELECTOR® Custodia per Apple iPhone 6/6s Successivo X-LIVE Cavo lightning di Nylon intrecciato